Fornitori / S&P ITALIA S.P.A.

S&P ITALIA S.P.A.

La S.&P., con sede a Barcellona - Spagna, è una Azienda leader nel settore della ventilazione industriale, terziario e civile, presente sul mercato internazionale da oltre sessanta anni, con Unità Produttive, Filiali e Distributori esclusivi in tutto il mondo.

La Filiale Italiana, con sede a Cuggiono, in provincia di Milano, dispone di Uffici Tecnici/Commerciali con logistica, integrati in una struttura di distribuzione a livello Europeo, a disposizione del mercato per una più dinamica ed economica funzione distributiva.

La nostra attività è relativa alla commercializzazione di ventilatori assiali e centrifughi, di torrini estrattori, cassonetti ventilanti, barriere a lama d’aria, aspiratori per uso civile e industriale, ventilatori per estrazione fumi in caso di emergenza, ventilatori ATEX per applicazioni potenzialmente esplosive. In particolare per la Ventilazione Meccanica Controllata, grazie all’esperienza pluriennale in tutta Europa, S.& P. è leader nel settore con una vastissima quantità e varietà di recuperatori ad altissima efficienza per le più disparate applicazioni ed esigenze. I nostri prodotti trovano la loro abituale collocazione in impianti di condizionamento e riscaldamento, palazzi uffici, ospedali, centri commerciali, autorimesse interrate, negozi, ristoranti, abitazioni e appartamenti con particolari efficienze energetiche.

Profilo della S.&P.

  • 18 unità produttive in tutto il mondo
  • 68 Filiali commerciali Internazionali
  • 20.000 mq di deposito c/o magazzino centralizzato a Barcellona e 5.000 posti pallets con materiale in pronta consegna c/o piattaforma logistica di Cuggiono (MI).
  • Ricerca e sviluppo con metodi, strumenti e laboratori dell’ultima generazione
  • Certificazione ISO-9001 norme AENOR

Sicurezza dei prodotti certificata da IMQ, DEMKO, VDE, UL, TUV, NF…. Tutti i più importanti a livello internazionale.

Posizione della S.&P.

  • Leader nel mercato Europeo e Internazionale della ventilazione.
  • Differenti per costante innovazione del prodotto.
  • Unica per gamma di produzione