RELÈ INDUSTRIALI SERIE HR LOVATO ELECTRIC

LOVATO Electric presenta la sua innovativa gamma di relè industriali serie HR, pensata per garantire massima affidabilità nel comando di carichi elettrici di ogni tipo all’interno di macchine, sistemi e impianti di complessità variabile.
I relè della serie HR sono ideali per comandare contattori, elettrovalvole, attuatori elettrici, resistenze e indicatori luminosi. Vengono pilotati da PLC o dispositivi elettronici di controllo e offrono un duplice vantaggio:
- Aumentano la potenza e la capacità di comando dei segnali a bassa potenza provenienti dai controllori.
- Proteggono i dispositivi elettronici da sovraccarichi o cortocircuiti sui carichi comandati.
La gamma include versioni elettromeccaniche e a stato solido (SSR), con bobine in corrente alternata (AC) e corrente continua (DC), per un’elevata compatibilità con le diverse esigenze applicative.
I relè della serie HR sono dotati di:
- Zoccoli con morsetti a vite, Push-in o a PIN per un montaggio rapido e flessibile;
- Indicatore LED per il monitoraggio visivo dello stato di funzionamento;
- Azionatore meccanico per test e manutenzioni semplificate;
- Barre di alimentazione e filtri antidisturbo per una maggiore qualità e stabilità della linea di alimentazione.
La gamma include anche relè di potenza certificati Atex, ideali per applicazioni in ambienti con rischio di esplosione, conformi alle normative internazionali di sicurezza.
Affidabilità, sicurezza e versatilità: la serie HR di LOVATO Electric rappresenta la soluzione ideale per ogni esigenza industriale.